Trattamento Viso

Trattamenti viso per la donna e per l’uomo

Prima di arrivare a lifting e chirurgia estetica, c’è tutta una serie di servizi che il mercato offre sia a uomini che a donne per la cura e la salute della loro pelle.
La semplice applicazione di creme è, dal canto suo, nella stragrande maggioranza dei casi, insufficiente, per quanto possa rappresentare certamente un aiuto specie in età più giovane.
La frontiera dell’anti-age si apre a trattamenti che fungono da seria ed efficace via di mezzo, quindi da valida alternativa da una parte all’uso del bisturi efficace ma assai temuto, e dall’altra all’applicazione di creme per via topica, non all’altezza delle aspettative di chi le utilizza.
Ecco la ragione per la quale uomini e donne dovrebbero avvalersi di questi trattamenti viso elencati, quelli che abbiamo da sempre fatto nostri e offerti, veicolati dalla professionalità del nostro staff.
Trattamenti che rendono la pelle compatta e luminosa, per un vero nude look, non creato ad arte con il make-up ma neanche ottenuto con la chirurgia. Il meglio di quanto si possa desiderare insomma.
Grazie alla Lampada di Wood possiamo programmare i trattamenti e i cosmetici più idonei per trattare gli inestetismi della pelle visualizzati attraverso la visione dello strumento.

I nostri trattamenti per il viso


Pulizia profonda del viso

Si tratta di una tecnica di pulizia del viso base delicata e del tutto indolore, che promette di eliminare senza fatica i punti neri rigenerando la pelle, con risultati tangibili.

Con essa è possibile rimuovere tutte le impurità, cellule morte comprese, della superficie cutanea per una pelle perfettamente sana e splendente.

Eseguiamo il trattamento di pulizia profonda del viso senza usare mai prodotti aggressivi, nemmeno in caso di pelle grassa.

Così facendo, infatti, evitiamo di dar vita ad un’azione “strong” che non fa che scatenare l’iperproduzione di sebo, con un conseguente peggioramento della qualità e della bellezza della cute.


Peeling viso con ultrasuono

Il peeling viso ultrasuono è un trattamento per la pulizia profonda che mira all’esfoliazione utile a rimuovere le impurità della pelle attraverso l’uso di ultrasuoni che generano calore e vibrazioni. Molte persone associano infatti alla pulizia del viso il dolore, la presenza di segni rossi ed un aspetto del viso gonfio. Sono queste le motivazioni che spingono molte donne e molti uomini a rinunciare alla necessaria seduta di pulizia.
Ebbene, la nostra pulizia del viso con ultrasuono evita tutto ciò, lasciando un viso pulito in profondità,, garantendo ottimi risultati in poco tempo.
Le vibrazioni degli ultrasuoni trasmettono, infatti, correnti bioelettriche ad alta frequenza che stimolano le fibre muscolari sottocutanee svolgendo un’azione altamente liftante, ma senza il minimo impatto sulla pelle.


Trattamento purificante/idratante

Sappiamo tutti quanto sia importante scegliere un trattamento adatto al proprio tipo di pelle per ottimizzarne gli effetti.
Se c’è però un qualcosa di cui tutti i tipi di pelle hanno bisogno è l’idratazione profonda.
Questa conferisce al viso un aspetto fresco, riposato e tonico attenuando gli inestetismi dovuti a disidratazione e stress.
I nostri trattamenti purificante/idratante del viso prevedono l’applicazione delle nostre formulazioni cosmetiche sulla pelle disidratata così da restituirle levigatezza, morbidezza per un aspetto disteso nel lungo periodo.
Il nostro protocollo prevede un intervento delicato sull’area cutanea del viso eseguito in modo da mantenere intatte le difese naturali della pelle.


Trattamento Vitamina C

Idratare significa anche garantire attiva la protezione della pelle del viso dall’azione dei radicali liberi, rallentando il processo di invecchiamento cutaneo.

La vitamina C è uno dei migliori alleati della salute della nostra pelle, un potente antiossidante donatoci dalla natura, in grado di rallentare il processo di invecchiamento e prevenire i danni causati dai radicali liberi sia se assunto per via orale che per via cutanea.

Tutto ciò passa dalla produzione di collagene, cosa che la vitamina C con i suoi componenti è in grado di fare.
Ecco perché la Vitamina C può essere annoverato tra i più naturali in assoluto, oltre che essere altamente consigliabile specie a chi punta sull’effetto illuminante.


Trattamento acido glicolico

Tra le tecniche che ridonano luminosità alla pelle, conferendole un aspetto sano e curato, quello a base di acido glicolico è uno tra i più efficaci.

Con la sua azione profonda è in grado di esfoliare gli strati esterni più vecchi dell’epidermide, nonostante sia in genere annoverato tra quelli indicati per appianare le rughe o per curare l’acne.

Questo prodotto naturale cura la pelle sanandola in maniera del tutto naturale, specie quando e se colpita da danni provocati dal sole e/o se colpita da acne.

Una stimolazione controllata e mirata che eseguiamo in maniera scrupolosa, in modo da rinnovare le superfici danneggiate in maniera delicata ma al tempo stesso efficace.


Trattamento lifting cosmetico

Questa tecnica a noi molto richiesta distende visibilmente i segni delle rughe sollevando l’ovale del
viso.
Un lifting senza chirurgia plastica: è questo l’aspetto più interessante di questo trattamento.
Un utilissimo compromesso tra il solo uso di creme viso, spesso insufficiente, e i trattamenti chirurgici,
a volte invasivi, pericolosi o comunque molto temuti.

Ecco in breve i risultati che attraverso il trattamento lifting cosmetico ci ripromettiamo di ottenere:

  – Distendere ed eliminare le rughe di ogni genere quindi intorno agli occhi, sul contorno labbra, sulla
fronte, ecc.
  – Contrastare la perdita di pienezza a livello delle guance;
  –  Rimodellare i tessuti.


Radiofrequenza

Tra i nostri trattamenti d’eccellenza pensati per la cura, la salute e la bellezza dell’epidermide del viso impossibile fare a meno di annoverare la radiofrequenza.

Trattasi di una tecnica assai evoluta che va a contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo attenuando rughe e rilassamento cutaneo e che essenzialmente si basa sulla capacità delle onde elettromagnetiche di generare calore a livello del derma sottocutaneo.

L’utilizzo di questa tecnica così determina tutta una serie di interessanti conseguenze: tra queste la contrazione, con conseguente rassodamento dei tessuti e la stimolazione dell’attività delle cellule responsabili della produzione di elastina e collagene chiamate fibroblasti.

La radiofrequenza viene da noi praticata per donare al volto e al collo un aspetto ringiovanito. È questo il nostro obiettivo.

Prenota il tuo appuntamento

Contattaci al numero

051 903747

CONTATTACI