dimagrimento

Perché affidarsi ai trattamenti dimagranti uomo/donna

Dimagrire non è un’impresa semplice. Costringere il nostro corpo a cambiare routine, stile di vita, modificando oltretutto le nostre abitudini alimentari magari radicate da anni ed anni è una forzatura
che, per quanto destinata a raggiungere uno scopo nobile, non è naturale.
Non a caso milioni di persone al mondo danno inizio ad una dieta perdendosi poi per strada, con l’effetto di recuperare tutti i chili persi, se non di più.
Ecco perché è importante affidarsi a trattamenti dimagranti uomo/donna pensati per accompagnare
un programma dietetico con conseguente ottimizzazione dei risultati perseguibili.

Risultati trattamenti dimagranti

Un buon trattamento dimagrante consente di far perdere chili velocemente, veicolando il dimagrimento della sola massa grassa, e non di quella magra, necessaria per avere un corpo tonico e muscoloso.
I nostri trattamenti sono eseguiti con maestria e competenza, caratteristiche queste che ci consentono di favorire un dimagrimento sano e graduale, che non va ad intaccare i muscoli.
Il tutto senza farmaci e in maniera naturale. Tra i nostri trattamenti dimagranti uomo/donna rientrano i seguenti: dermosonic, ultrasuono a bassa frequenza, cocoon.

Dermosonic

Quando si parla di trattamenti dimagranti non ci si riferisce solo a quelli mirati a perdere massa grassa, ma anche a quelli che intervengono attivamente sugli inestetismi cagionati dal peso in eccesso.
Dermosomic, ad esempio, rientra proprio nel novero di queste pratiche, un trattamento questo capace di ottenere ottimi risultati in termini di miglioramento della pelle a buccia d’arancia, inestetismo questo tra i più diffusi al mondo, non solo tra le donne.
Certamente sedute di Dermosonic concorrono alla riduzione del grasso in eccesso considerato che, se eseguite con costanza e serietà, liberano i noduli cellulitici migliorano il drenaggio dei liquidi, problematiche queste correlate all’accumulo di grasso in eccesso.

Ultrasuono a bassa frequenza

Il trattamento in questione, per altro a noi uno dei più richiesti, si avvale di un’innovativa ed avanzatissima apparecchiatura che permette a livello fisiologico la disgregazione graduale delle cellule adipose.
Ciò ha luogo tramite il meccanismo degli ultrasuoni a bassa frequenza, per cavitazione.
La disgregazione avviene a seguito della pressione esercitata dagli ultrasuoni esattamente sulla parete cellulare in cui è presente l’adiposità. È proprio l’implosione della parete stessa a consentire la riduzione dell’adiposità.
Un processo questo che, a dispetto delle apparenze, è innocuo, non si avvale di sostanze alcune, né di farmaci, ma del solo effetto dell’ultrasuono appunto.

Cocoon

Cocoon, ultimo ritrovato nel settore dei trattamenti dimagranti e anticellulite, si avvale dell’erogazione di calore secco permettendo a chi si sottopone di perdere peso con facilità.
Il principio che ne è alla base è quello per cui il calore, in assenza di umidità, consente di accelerare il metabolismo e di espellere i liquidi in eccesso.
Cocoon, così come per altri trattamenti dimagranti, consente di raggiungere risultati ancora più elevati e tangibili in abbinamento ad una corretta alimentazione.
Perdita di peso, riduzione della cellulite, rassodamento nei punti critici, restituzione di tono e nuova elasticità dei tessuti. Ecco i risultati promessi da questo efficace e innovativo trattamento.

Prenota il tuo appuntamento
Contattaci al numero
051 903747

CONTATTACI